Domande? Scrivi a riru@biograffiti.it

How does Biograffiti work?

Biograffiti sono opere su commissione eseguite direttamente ad inchiostro che contengono e celebrano il racconto di una vita: quella di una coppia, di un’azienda o di chi ha semplicemente voglia di immortalare la propria storia.

I Biograffiti sono parte di una serie in cui ogni opera è numerata in successione e contiene sempre tre elementi simbolici: un fiore, una balena e un astro, che rappresentano l’amore, la conoscenza e la prospettiva.

Il punto di partenza di ogni disegno è sempre una conversazione tra di noi: puoi contattarmi qui sia prima che dopo l’ordine, inoltre sono sempre disponibile per una conversazione in video o a voce se vuoi parlarmi di persona.

Ci accorderemo per la consegna a seconda delle tue esigenze e della mia disponibilità, ti terrò aggiornato sul progresso del tuo disegno e potrai mandarmi nuovi dettagli in corso d’opera. In genere non mando anteprime, per offirti la bellezza di una sorpresa, ma sarai tu a decidere. Ricorda che i Biograffiti sono realizzati direttamente a inchiostro, senza prove a matita: anche in questo sono come una vita, dove niente si cancella, al massimo si trasforma. Non ti verranno proposte bozze ma l’opera compiuta.

1 commento

  • È bellissimo quello che fai!!!

    Miriam

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati