Domande? Scrivi a riru@biograffiti.it

Come funziona Biograffiti?

Biograffiti sono opere su commissione eseguite direttamente ad inchiostro che contengono e celebrano il racconto di una vita: quella di una coppia, di un’azienda o di chi ha semplicemente voglia di immortalare la propria storia.

I Biograffiti sono parte di una serie in cui ogni opera è numerata in successione e contiene sempre tre elementi simbolici: un fiore, una balena e un astro, che rappresentano l’amore, la conoscenza e la prospettiva.

Il punto di partenza di ogni disegno è sempre una conversazione tra di noi: puoi contattarmi qui sia prima che dopo l’ordine, inoltre sono sempre disponibile per una conversazione in video o a voce se vuoi parlarmi di persona.

Ci accorderemo per la consegna a seconda delle tue esigenze e della mia disponibilità, ti terrò aggiornato sul progresso del tuo disegno e potrai mandarmi nuovi dettagli in corso d’opera. In genere non mando anteprime, per offirti la bellezza di una sorpresa, ma sarai tu a decidere. Ricorda che i Biograffiti sono realizzati direttamente a inchiostro, senza prove a matita: anche in questo sono come una vita, dove niente si cancella, al massimo si trasforma. Non ti verranno proposte bozze ma l’opera compiuta.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati